DUE CUORI E UNA CUCCIA
Spettacolo unico:
17:00
- Compagnia: Trinaura
- Regia: Tatiana Alescio
- Genere: Teatro per bambini
La storia, liberamente tratta da Lilli e il vagabondo, si svolge in un elegante quartiere di Londra dove vive una giovane e borghese coppia di sposi. Durante la notte di Natale, un regalo speciale attende di essere consegnato. Il marito,“Gianni Caro”, ha regalato all’amata moglie Lisa, un tenerissimo cucciolo di American Cocker Spaniel: Lilli Lilli, cuccioletta elegante ed affettuosa, amata e coccolata sin da subito dai suoi padroni e dai suoi amici di vicinato Whisky e Fido. Questi giorni felici e spensierati lasciano presto il posto a giornate più tristi: la gravidanza di Lisa e la successiva nascita del bambino portano Lilli a perdere la sua centralità in famiglia rendendola malinconica e preoccupata. Fortunatamente la dolce cagnetta si affeziona rapidamente al nuovo arrivato recuperando la serenità perduta e il buon umore. Ma le prove non sono finite per lei: la partenza inaspettata dei padroni costringe Lilli a rimanere in casa con la vecchia zia Sara, che non ama i cani ed è proprietaria di due gatti siamesi viziati e dispettosi.
A causa della rivalità nata con i due gatti e dell’atteggiamento negativo della vecchia zia, Lilli fugge sconsolata da casa. La vita fuori dal quartiere e dal nido caldo e sicuro in cui è cresciuta non sarà facile: in soccorso di Lilli arriverà un coraggioso meticcio randagio di nome Biagio, soprannominato il “vagabondo”, abituato a vivere alla giornata e benvoluto da tutti i cani della città.
Lilli e Biagio si troveranno a vivere insieme avvincenti e imprevedibili avventure intrecciate ad appassionati momenti e un finale a sorpresa carico di emozioni. Un messaggio che insegna che le scoperte nascono sempre da piccole – o grandi – sofferenze.
- Cast: ...
Contatti
Cine Teatro King
Via San Sebastiano, 31
96010, Palazzolo Acreide, SR
(+39) 0931875833
info@cineteatroking.it
Press & Media
Per collaborazioni, interviste ed altre iniziative scrivi a:
info@cineteatroking.it